Per vincere ai giochi online è prima di tutto necessario capire quali sono i giochi realmente convenienti, ovvero quelli dove il vantaggio del banco è esiguo.
Quanto influisce l’abilità e quali sono i metodi corretti per
I giochi che è realmente conveniente giocare sono quelli ove il banco e dove conta molto l’abilità umana.
Su tutti il texas hold’em o altre varianti del poker come l’homaha ad esempio,
questo perchè nei giochi di poker online, conta molto l’abilità, visto che il poker a differenza di molti altri giochi non è deciso esclusivamente dalla fortuna, tutt’altro nel poker conta molto l’abilità, inoltre non si gioca contro un software, ma si gioca contro altri avversari, di fatti ciò significa che una volta che si saranno imparate bene le regole, e che si padroneggerà discretamente il gioco, si arriverà ad un livello in cui si giocherà quasi sempre contro avversari che commettono molti più errori di noi, e quindi saremo vincenti.
Altri giochi convenienti sono le scommesse, sopratutto se le effettuiamo su eventi che ben conosciamo, e se non facciamo schedine contenenti troppo avvenimenti, questo poiché più eventi vi sono, maggiore e la possibilità che se ne sbagli uno, magari per un singolo episodio sfortunato si finisce per perdere la scommessa, è molto più profittevole giocare due schedine con quattro eventi ciascuno che una con otto eventi, anche se l’eventuale vincita sarà minore, se fate scelte ben ponderate questa vi sarà molto spesso.
A prescindere dal gioco in ogni caso quando si vuole vincere con il gioco ondine è fondamentale concentrarsi sul lungo periodo e mai sul breve, poiché nel breve periodo la fortuna e la sfortuna incidono molto, al contrario che nel lungo periodo, ove alla fine si risulta certamente vincenti se si fanno le scelte giuste.
Ultima nota quella sui giochi dei casinò online, tra i numerosi giochi presenti quelli che garantiscono maggiori possibilità di vittoria sono senza dubbio la Roulette ed il Black Jack.
Mentre giochi come le slot hanno percentuali di vittorie intorno al 30% la roulette permette tramite le puntate su Rosso/Nero e Pari/Dispari il 47% di possibilità di vittoria, (non il 50, poichè vi è lo zero).E’ decisamente consigliabile fare questi tipi di giocate alla roulette e tramite il sistema delle puntate progressive., che consiste nello scegliere ad esempio un colore e di farvi delle puntate progressive.
domenica 6 maggio 2012
lunedì 5 marzo 2012
Come si gioca al Texas Hold’em
Il poker Texas Hold’em è una specialità di gioco molto seguita e apprezzata. Ma chi conosce realmente come si gioca al Texas Hold’em? Quali sono le regole? Di solito, nel poker alla texana, possono sedersi allo stesso tavolo dai due ai ventidue giocatori. E’ necessario avere un mazzo di 52 carte francesi. Dal mazzo, devono essere esclusi tutti i jolly. Ogni giocatore, riceverà due carte che, accompagnate a 5 carte comuni messe al centro del tavolo (community cards), dovranno aiutare il giocatore a comporre la combinazione migliore. L’intera partita sarà suddivisa in diverse fasi: flop, turn e river. Ogni giocatore deve avere come unico obiettivo non perdere le proprie fiches, aggiudicandosi, intanto, anche quelle degli altri. Vincerà la partita quindi il giocatore che avrà preso tutte le fiches degli altri giocatori. Inizialmente, potrà sembrarvi un’impresa un po’ difficile ma, col passar del tempo, prenderete molto di più la mano. Per quanto riguarda, invece, le regole del Texas Hold’em, sono varie. Per prima cosa, è vietato alzare le carte dal tavolo altrimenti si dovrà lasciare la giocata con un fold automatico. Ogni giocatore deve obbligatoriamente mostrare le sue cinque carte migliori e, quindi, non serve che il giocatore mostri le carte servite in due tempi successivi perché risulterebbe nulla o lasciata la seconda carta. In ogni caso, ogni sala da gioco ha le sue regole e, quindi, bisogna avere informazioni precise e dettagliate. In questo modo, si potranno conoscere meglio le modalità di gioco e, di conseguenza, proseguire in maniera più decisa la partita.
domenica 4 marzo 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)