Sono aperte le qualificazioni per gli High Stakes dell’IPT Campione. Una grande occasione per tutti i giocatori di poker che vogliano cimentarsi con questo importantissimo evento internazionale.
La partita di Poker si terrà il 29 Novembre al casinò di Campione d’Italia in occasione dell’IPT, l’Italian Poker Tour e vedrà ogni partecipante giocare con uno stack da 10.000 euro.
Generalmente gli High Stakes sono caratterizzati dalla presenza di giocatori molto famosi, che possono permettersi di giocare con limiti decisamente alti. Data l’importanza della partita e delle cifre in ballo, di solito gli High Stakes godono di grande visibilità mediatica e quasi sempre, come avverrà a Campione, vengono trasmessi in Tv.
Le qualificazioni online, che permetteranno a tutti di cercare di partecipare agli High Stakes scadono il 19. Il primo modo per partecipare all’evento è accumulare almeno 2.500VPP entro questa data. Il secondo è vincere uno dei tornei di poker online dedicati alla selezione: il Sunday Special, il Night On Stars, il Ruby Tuesday e il Super Thursday. Il terzo modo per qualificarsi online è quello di classificarsi nelle prime nove posizioni del torneo speciale 10€ Campione High Stakes che sarà giocato il 20 novembre alle ore 20:20. Tra il 21 e il 22 Novembre, a chi avrà raggiunto uno degli obbiettivi di qualificazione, verrà assegnato un ticket che permetterà di giocare la finale che deciderà chi sfiderà i grandi campioni del Texas Hold’em Poker.
Durante l’EPT di Sanremo è stato giocando un tavolo High Stakes che ha visto partecipare due qualificati online, ovvero “8_Kira_4” e “TELLOgo75”, che si sono portati a casa, rispettivamente, 8 mila e 44 mila euro. I qualificati online hanno a disposizione uno stack iniziale di 10.000€ e possono portare a casa tutto il profitto guadagnato grazie a quello stack: inutile dire che agli outsider è andata più che bene. Aggiungiamo poi, che la partecipazione non prevede costi d’iscrizione e, quindi, nessun rischio.
Nessun commento:
Posta un commento