Il gioco del poker, in particolare quello giocato online, ha conosciuto negli ultimi anni un crescente successo, anche grazie alla notevole visibilità datagli da media classici, come la televisione. Oggi sono davvero molti gli appassionati di giochi che si sono avvicinati al poker online e tra questi un numero in costante crescita si rende conto che sfruttando la loro abilità nel gioco possono riuscire a guadagnare molto bene.
I tempi sono cambiati, si sente spesso fare questa affermazione, in particolare in relazione al contesto lavorativo. Il mondo del lavoro si è evoluto ed è radicalmente cambiato, oggi il posto fisso come lo si intendeva qualche anno fa è davvero raro e per molti non rappresenta più un obbiettivo. Cresce invece la flessibilità, la mobilità, il dinamismo e la voglia di guadagnare facendo qualcosa di stimolante che realmente ci appassiona. Non stupisce più di tanto quindi che sempre più giovani, ma non solo, considerino il gioco del poker come una potenziale carriera davvero molto ambita, si potrebbe dire come il lavoro dei sogni. Per tutti gli aspiranti professionisti del poker una possibilità concreta di trasformare la passione in lavoro è rappresentata da Dream Job, la promozione che ti permette di giocare per vincere ricchi premi in denaro nei migliori tornei del mondo.
Con Dream Job hai infatti la possibilità di vivere la vita che hai sempre sognato grazie ad un contratto di sponsorizzazione della durata di un anno e del valore di ben €50.000 che PokerStars.it mette in palio per il vincitore di questa iniziativa.
Da giugno a settembre ci saranno due diversi modi per qualificarti online e diventare un finalista del Dream Job.
Per tentare di qualificarsi attraverso un freeroll si dovrà scegliere “The Rookie Way“, o “The Grinder Way” per approdare in finale tramite la speciale classifica che prende in considerazione i risultati ottenuti nelle maggiori competizioni disponibili sulla piattaforma PokerStars.it
The Rookie Way offre la possibilità di qualificarti tramite freeroll, al costo di un solo FPP. Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana verranno decretati i 9 Rookie qualificati alla fase finale del Dream Job.
The Rookie Way è un sistema basato sull’erogazione di ticket valevoli esclusivamente all’interno della promozione Dream Job.
The Grinder Way è invece una speciale classifica che tiene conto dei risultati ottenuti nelle seguenti competizioni:
- Battaglia dei Pianeti
- Classifica dei tornei (mensile)
- Sunday Special
- Satelliti per l’IPT
- VPP generati nei cash games
In base a questo si decreteranno i nomi dei 9 Grinder che prenderanno parte alla fase finale del Dream Job.Per partecipare a The Grinder way avrai bisogno di effettuare una registrazione, anche in questo caso al costo di un solo FPP.
Alla fine i 18 giocatori qualificati alla fase finale avranno circa un mese di tempo per farsi conoscere tramite i social network e tramite specifiche sezioni di siti web dedicati.
Il voto popolare porterà all’eliminazione di 4 giocatori “Rookie” e di 4 “Grinder”. I 10 superstiti riceveranno un pacchetto premio valido per partecipare alla tappa IPT di ottobre, dove una speciale giuria composta da giornalisti ed esperti del settore valuterà le prestazioni individuali dei finalisti per scegliere due giocatori – un Rookie e un Grinder – che si sfideranno al meglio di 5 Heads Up per decretare chi sarà il migliore e potrà finalmente diventare n giocatore di poker pro e svolgere così il lavoro dei suoi sogni.
Nessun commento:
Posta un commento