domenica 29 maggio 2011

European Poker Tour

L’European Poker Tour (EPT) è il circuito europeo di poker sportivo che organizza tornei di Texas Hold’em No Limit in tutta Europa.
A questi tornei, sponsorizzati da Pokerstars, partecipano i migliori giocatori provenienti da tutto il mondo. Le tappe dell’EPT attualmente sono undici: Barcellona (Spagna), Baden (Austria), Copenaghen (Danimarca), Varsavia (Polonia), Sanremo (Italia), Dortmund (Germania), Londra (Regno Unito), Dublino (Irlanda), Montecarlo (Monaco) , Praga (Repubblica Ceca) e Tallinn (Estonia). Inoltre è inserita la tappa extraeuropea di Nassau (Bahamas).
Ora il poker tour più ricco d’Europa è tornato per un’altra stagione, con un nuovo programma ricco di grandi eventi nelle città più belle d’Europa. L’EPT è il tour che tutti vogliono vincere. Ecco perché i più grandi nomi del gioco partecipano ogni anno, inclusi i membri del Team PokerStars Pro e migliaia di qualificati PokerStars, tutti impegnati nel cercare di aggiudicarsi i ricchissimi premi e l’ambito titolo di Campione.
La nuova stagione include le tappe di Londra, Barcellona, Praga, Copenaghen, San Remo e tante altre fantastiche località, oltre alla nuova tappa di Tallinn, Estonia.
Questo è l’EPT Stagione 7 e sarà un grande tour, confermando i successi della Stagione 6, che è stata la più grande mai disputata finora, con nuovi eventi aggiunti e la partecipazione di più di 9.000 giocatori provenienti da 97 diversi Paesi.
Il montepremi complessivo ha raggiunto la ragguardevole cifra di €56.672.284 e, fra i grandi vincitori, ci sono stati noi del calibro di Carter Phillips (Barcellona), Aaron Gustavson (Londra), Jake Cody (Deauville), Kevin MacPhee (Berlino) e Liv Boeree (San Remo).

Nessun commento:

Posta un commento