sabato 28 maggio 2011

Dream Job

Il poker, in particolare grazie ad Internet, ha conosciuto negli ultimi anni un crescente successo. Sono moltissimi gli appassionati di giochi che si sono avvicinati al poker online e molti tra questi hanno capito che potevano sfruttare la loro abilità e passione per guadagnare molto bene. Alcuni ci sono riusciti e hanno già trasformato la loro passione in un lavoro, diventando dei giocatori di poker professionisti, molti altri, in particolare tra i più giovni, vedono invece il poker come una sorta di lavoro dei sogni.
Per tutti gli aspiranti professionisti del poker torna Dream Job, la promozione che ti permette di giocare per vincere ricchi premi in denaro nei migliori tornei del mondo.Con Dream Job hai la possibilità di vivere la vita che hai sempre sognato grazie ad un contratto di sponsorizzazione della durata di un anno e del valore di ben €50.000 che PokerStars.it mette in palio per il vincitore di questa iniziativa davvero unica nel suo genere.
Da giugno a settembre ci saranno due diversi modi per qualificarti online e diventare un finalista del Dream Job.
Per tentare di qualificarsi attraverso un freeroll si dovrà scegliere “The Rookie Way“, o “The Grinder Way” per approdare in finale tramite la speciale classifica che prende in considerazione i risultati ottenuti nelle maggiori competizioni disponibili su PokerStars.it
The Rookie Way offre la possibilità di qualificarti tramite freeroll, al costo di un solo FPP. Giorno dopo giorno, settiman dopo settimana verranno decretati i 9 Rookie qualificati alla fase finale del Dream Job.
The Rookie Way è un sistema basato sull’erogazione di ticket valevoli esclusivamente all’interno della promozione Dream Job. Questi ticket non hanno alcun valore monetario, non possono essere rimborsati o trasferiti ad altri giocatori. Non esiste limite al numero di ticket accumulabili e gli stessi possono essere utilizzati all’interno della promozione a discrezione dei giocatori.
The Grinder Way è invece una speciale classifica che tiene conto dei risultati ottenuti nelle seguenti competizioni:
In base a questo si decreteranno i nomi dei 9 Grinder che prenderanno parte alla fase finale del Dream Job.
Per partecipare a The Grinder way avrai bisogno di effettuare una registrazione, anche in questo caso al costo di un solo FPP.
L’iscrizione va fatta al torneo “Dream Job 2011 Opt In Grinder Way 1 FPP“. Non si tratta di un torneo vero e proprio, ma solo di un modo per effettuare l’opt-in e tenere traccia dei giocatori che parteciperanno alla promozione.
Alla fine i 18 giocatori qualificati alla fase finale avranno circa un mese di tempo per farsi conoscere tramite i social network e tramite specifiche sezioni di siti web dedicati.
Dopo di che verrà inviato un questionario ai giocatori di PokerStars.it per chiedere di votare il loro preferito. Non solo abilità quindi, ma anche simpatia e capacità di farsi conoscere ed apprezzare per le proprie doti, in perfetto stile 2.0.
Il voto popolare porterà all’eliminazione di 4 giocatori “Rookie” e di 4 “Grinder”. I 10 superstiti riceveranno un pacchetto premio valido per partecipare alla tappa IPT di ottobre, dove una speciale giuria composta da giornalisti ed esperti del settore valuterà le prestazioni individuali dei finalisti per scegliere due giocatori – un Rookie e un Grinder – che si sfideranno al meglio di 5 Heads Up per decretare chi sarà il migliore e potrà finalmente svolgere il lavoro dei suoi sogni.

Nessun commento:

Posta un commento