sabato 5 marzo 2011

Poker: i segreti del professionista

Tutti i giocatori di poker, a qualunque livello, anche professionale, affrontano prima o poi dei periodi nei quali non riescono più a vincere.
In questi casi però emerge con chiarezza la grande differenza tra un giocatore amatoriale ed un professionista. Il professionista nel poker infatti, anche nei “periodi no” riesce a minimizzare le perdite.
Ma attenzione, anche massimizzare al meglio i profitti nei momenti positivi, quando la fortuna gira e abbiamo delle buone carte, è davvero un’arte. Uno dei segreti dei campioni sta proprio qui, nel mantenere sempre in attivo il proprio bankroll, per riuscirci occorre essere come sempre lucidi ed attenti, così da capire sempre chi ci troviamo davanti e che direzione sta prendendo il gioco. E’ fondamentale non giocare sempre, ma capire quando è il momento di lasciar stare.
Per raggiungere questo equilibrio e sviluppare le necessarie doti strategiche serve molta esperienza e per raggiungerla bisogna giocare con impegno moltissime partite.
Un buon modo, a costo zero, per iniziare questo training, che potrebbe portarvi un giorno ad alti livelli, è rappresentato dalla possibilità offerta da internet, di accedere al poker online gratis.
Il poker online gratis vi permette di giocare moltissime partite senza correre nessun rischio, comodamente da casa o da dove preferite, aumentando gradualmente le vostre esperienze di gioco e diventando sempre più bravi.
Sono tantissimi infatti i giocatori, a tutti i livelli, compresi molti acclamati campioni che giocano online, delle partite gratuite, non solo per divertirsi, ma proprio con l’intento di allenarsi e migliorare le proprie competenze nel gioco del poker.

Nessun commento:

Posta un commento